CENTRI DI FORMAZIONE AS.PRO.FOR.

Esclusivo sul Tuo Territorio

L'Associazione istituisce dei Centri di Formazione As.Pro.For. per lo svolgimento delle attività formative oggetto degli scopi sociali.

Tutte le aziende e/o studi professionali associate possono richiedere di divenire Centro di Formazione As.Pro.For. tramite una procedura di riconoscimento che ne prevede le modalità operative ed amministrative.

L'Associazione, pertanto, svolge direttamente le attività formative e di aggiornamento professionale oppure si può avvalere unicamente dei Centri di Formazione As.Pro.For. quali unità locali delle varie Delegazioni Territoriali di pertinenza.

In sostanza il Centro di Formazione As.Pro.For. è As.Pro.For.

A ciascun Centro di Formazione As.Pro.For. verrà garantita una specifica esclusività sul proprio territorio.

DIVENTA CENTRO DI FORMAZIONE AS.PRO.FOR.

Scopri i vantaggi

© 2016 Associazione Professione Formazione - As.Pro.For.
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia