Corsi Finanziati

I Fondi Paritetici Interprofessionali nazionali per la formazione continua sono organismi di natura associativa promossi dalle organizzazioni di rappresentanza delle Parti Sociali attraverso specifici Accordi Interconfederali stipulati dalle organizzazioni sindacali dei datori di lavoro e dei lavoratori maggiormente rappresentative sul piano nazionale. Secondo quanto previsto dalla Legge n.388 del 2000, le imprese possono destinare la quota dello 0,30% dei contributi versati all'INPS (il cosiddetto "contributo obbligatorio per la disoccupazione involontaria") ad uno dei Fondi Paritetici Interprofessionali, attraverso il modello Uniemens. I datori di lavoro potranno, in tal modo, beneficiare di percorsi formativi interamente finanziati.

Tutte le aziende socie As.pro.For. già usufruiscono di percorsi di formazione gratuita secondo le proprie specifiche esigenze e fabbisogni.

As.Pro.For. Nazionale progetta, gestisce e rendiconta piani formativi per le aziende socie, per tutte le strutture territoriali e per i propri Centri di Formazione.

Compila il Modulo seguente e sarai contattato senza impegni da un nostro esperto in formazione finanziata

© 2016 Associazione Professione Formazione - As.Pro.For.
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia