Soci As.Pro.For.
Il tesseramento decorre dal momento dell'iscrizione ed ha durata di due anni solari.
As.Pro.For. è rappresentativa a livello nazionale, attualmente presente in 12 Regioni.
Possono domandare di essere associate le imprese commerciali, industriali, turistiche, artigiane, del terziario, dell'agricoltura e tutti gli operatori e formatori del lavoro tecnico-professionale e del lavoro autonomo in generale incluse le libere professioni che intendono partecipare al raggiungimento delle attività organizzative e di ricerca dell'Associazione.
L'Associazione ad As.Pro.For. puè avvenire nelle seguenti modalità:
Soci ORDINARI AZIENDA: azienda, società di formazione professionale ovvero ente di formazione professionale nonché le organizzazioni datoriali e sindacali legalmente costituite che ne facciano regolare domanda. I soci delle organizzazioni datoriali e sindacali potranno sottoscrivere la domanda di iscrizione come SOCI BENEFICIARI.
Soci ORDINARI PROFESSIONISTI: liberi professionisti e lavoratori autonomi.
Soci ONORARI sono coloro che per meriti o per riconoscimento delle loro doti professionali o morali sono chiamati dal Consiglio Direttivo a far parte dell'Associazione.
Soci SOSTENITORI: imprese commerciali, industriali, turistiche, artigiane, del terziario, dell'agricoltura e tutti gli operatori del lavoro tecnico-professionale e del lavoro autonomo in generale che intendono partecipare al raggiungimento delle attività organizzative dell'Associazione condividendone le finalità.
Scopri tutti i vantaggi per i Soci
Quote Associative
Socio Azienda
(La quota associativa è inclusa nel contributo previsto per l'attivazione del Programma Attivato)
€ 80
Socio Professionista
€ 0
Socio Beneficiario
(Per i soci delle strutture associative territoriali As.Pro.For.)